Victor Philippe
Veraloe Aloe Arborescens Ricetta del Frate BIO

VerAloe Supreme Ricetta del Frate è preparata secondo un’antica ricetta tramandata dagli Indios brasiliani e divulgata nel mondo da alcuni Frati. Viene ricavata utilizzando piante di Aloe con più di 5 anni della pregiata varietà Arborescens Miller, Miele purissimo e distillato di grano. In seguito tramite un delicato processo di stabilizzazione a freddo se ne preservano tutte le preziose caratteristiche. - PRODOTTO BIOLOGICO - STABILIZZATO A FREDDO - SENZA ACQUA AGGIUNTA - NON RICOSTRUITO DA POLVERI O CONCENTRATI


Sostanze funzionali vegetali contenute:

Succo e polpa di foglia fresca intera di Aloe Arborescens biologico: Riequilibra il sistema gastrointestinale, migliora le capacità digestive, elimina gonfiori e riflussi gastrici, incrementa la regolarità intestinale regolandola. Ha funzioni depurative, sostiene gli organi emuntori responsabili dell’eliminazione delle tossine accumulate, facilita.


Uso:

MODO D’USO: per un corretto utilizzo si consiglia l'assunzione di 10 ml 3 volte al giorno mezz’ora prima dei pasti. Una volta aperto si conserva 15-20 giorni in frigorifero. AGITARE PRIMA DELL’USO.


Formato:

FALCONE PLASTICA 500 ml


18

aloe arborescens miller succo e polpa di foglia fresca intera*, miele*, distillato di grano*. *da agricoltura biologica