
Il Ministero della Salute, molto severo in ambito di concedere proprietà ai prodotti naturali non ha dubbi:
ALOE VERA Regolarità del transito intestinale. Funzione digestiva. Funzione epatica. Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente).
Funzioni depurative dell’organismo. Benessere della gola.
MIRTILLO Funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). Antiossidante. Benessere della vista. Regolarità del transito intestinale
Ora diciamolo con parole nostra: l’ALOE ha un forte potere disintossicante, favorendo la digestione e il corretto funzionamento dell’intestino permette anche agli altri organi di funzionare meglio, per questo le nostre tossine saranno eliminate più facilmente. Anche il MIRTILLO migliora il funzionamento dell’intestino e in più favorisce notevolmente il microcircolo di conseguenza amplificherà l’eliminazione delle tossine e del ristagno dei liquidi, sì quei liquidi che soprattutto con il caldo, lo stress, la stanchezza e la vita sedentaria si accumulano su gambe, fianchi addome, braccia. E se stanno lì per molto tempo questi liquidi diventano lipidi e saranno ancora più difficili da eliminare.
Con soddisfazione diciamo che non siamo scesi a compromessi di conseguenza quello che offriamo nei nostri succhi sono succhi di frutta e piante PURI, FRESCHI, BIOLOGICI, NON RICOSTITUITI DA POLVERI E CONCENTRATI, questo per fare tutto il possibile per mantenere intatte le proprietà delle materie prime.
Da non trascurare: IL GUSTO GRADEVOLE del MIRTILLO!
Non ci sono scuse: DETOX E GAMBE LEGGERE CON VERALOE CON MIRTILLO