Domande frequenti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Q. Posso pagare con PayPal su Victor Philippe?
A.

Con PayPal paghi in modo rapido e sicuro sia con carta di credito sia con carta prepagata. Se sei già un cliente PayPal puoi accedere con i tuoi dati utente e procedere con il pagamento. Se invece non hai un conto PayPal, puoi scegliere di creare un account oppure di procedere con il pagamento senza registrarti a PayPal. Con PayPal i tuoi dati finanziari vengono crittografati in modo sicuro e non vengono condivisi con con chi riceve il pagamento. In caso di reso, l’importo ti sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

Q. Ho difficoltà a concludere il mio pagamento. Cosa posso fare?
A.

Non sei riuscito a concludere l'ordine su Victor Philippe? Se non sei riuscito ad effettuare il pagamento con la tua carta di credito probabilmente hai una carta non ancora certificata per il sistema di sicurezza Verified by Visa o Secure Code by Mastercard. Victor Philippe utilizza il sistema di pagamento Key Client- CartaSI che accetta solo carte di credito certificate. Puoi comunque concludere l'ordine usando la tua carta di credito, anche se ancora non certificata, usando il sistema PayPal. Nota Bene: Puoi usare PayPal con la tua carta ANCHE SE NON HAI UN CONTO PAYPAL (basta scegliere l'opzione "Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata come utente PayPal non registrato") In alternativa puoi pagare in contrassegno in contanti al corriere (supplemento +3.90€). Ti consigliamo comunque appena possibile di certificare la tua carta direttamente sul sito della tua banca online o chiedendo presso la tua filiale. Se hai ancora problemi nel concludere l'ordine contatta il nostro servizio clienti a victorphilippe@tunda.com .

Q. Come vengono spediti i prodotti?
A.

I prodotti vengono spediti tramite corriere espresso.

Q. Come posso seguire la spedizione?
A.

Una volta che l'ordine inviato, Victor Philippe ti invierà un email con il tracking sda che ti permetterà di seguire l'avanzamento della spedizione sul sito del corriere. Potrai allora controllare lo stato della tua spedizione.

Q. Quali sono i costi di consegna?
A.

Per la consegna a domicilio tramite corriere espresso è richiesto un contributo di 6,90 euro. Se Scegli di pagare in contati alla consegna oltre al contributo di 6,90 euro per la spedizione è richiesto un contributo di ulteriori 6,90 euro.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5