Domande frequenti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Q. Come viene indicata la durata massima di un prodotto?
A.

Puoi verificare il tempo massimo di vita di un prodotto grazie al simbolo PAO, composto da un contenitore aperto con indicato un numero seguito dalla lettera M che è l’iniziale della parola “mese”. Il simbolo PAO (period after opening) indica il tempo massimo di vita della crema successivamente alla sua apertura. Il prodotto deve comunque essere conservato in maniera adeguata: tubetto ben chiuso e temperatura non superiore ai 30 gradi.

Q. Ho difficoltà a concludere il pagamento. Cosa posso fare?
A.

Non sei riuscito a concludere l'ordine su Victor Philippe? Se non sei riuscito ad effettuare il pagamento con la tua carta di credito probabilmente hai una carta non ancora certificata per il sistema di sicurezza Verified by Visa o Secure Code by Mastercard. Victor Philippe utilizza il sistema di pagamento Key Client- CartaSI che accetta solo carte di credito certificate. Puoi comunque concludere l'ordine usando la tua carta di credito, anche se ancora non certificata, usando il sistema PayPal. Nota Bene: Puoi usare PayPal con la tua carta ANCHE SE NON HAI UN CONTO PAYPAL (basta scegliere l'opzione "Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata come utente PayPal non registrato") In alternativa puoi pagare in contrassegno in contanti al corriere (supplemento +6.90€). Ti consigliamo comunque appena possibile di certificare la tua carta direttamente sul sito della tua banca online o chiedendo presso la tua filiale. Se hai ancora problemi nel concludere l'ordine contatta il nostro servizio clienti a victorphilippe@tunda.com.

Q. Posso pagare con Contrassegno in contanti alla consegna su Victor Philippe?
A.

Paghi in contanti al momento della consegna direttamente al corriere espresso. Il pagamento in contanti alla consegna ha un contributo aggiuntivo di € 3.90 euro. In caso di reso l’importo sarà accreditato su conto corrente bancario o postale.

Q. Posso pagare con Bonifico immediato online su Victor Philippe?
A.

SOFORT Banking ti permette di effettuare pagamenti tramite un semplice bonifico diretto online. Il sistema funziona con i tuoi dati abituali di home banking, non necessita di alcuna ulteriore registrazione e non serve La legge sul diritto di recesso prevede che tale diritto venga esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce e che il costo di spedizione per rendere la merce sia a carico del cliente. Victor Philippe ha esteso tale periodo a 30 giorni di calendario, hai quindi tutto il tempo per esercitarlo. Inoltre se anzichè un rimborso in denaro desideri ricevere un credito (di importo pari al prezzo del prodotto reso) utilizzabile per i tuoi futuri acquisti su Victor Philippe il trasporto sarà totalmente gratuito e verrà effettuato dal ns corriere. Se invece preferisci il rimborso il trasporto dovrà essere effettuato a tuo carico, con corriere o per posta, per richiedere la restituzione basta che ci invii una mail a info@victorphilippe.it indicando il numero d'ordine e l'articolo essere titolari di carta di credito. SOFORT è sicuro: il sistema di pagamento è stato certificato da multiple organizzazioni internazionali che garantiscono massima sicurezza per i tuoi pagamenti e i tuoi dati. Oltre 20 milioni di transazioni vengono effettuate ogni anno con questo sistema e ad oggi non si sono mai verificate frodi. In caso di reso, l`importo ti sarà rimborsato sul tuo conto corrente.

Q. Posso pagare con Carta di credito su Victor Philippe?
A.

Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito. Accettiamo tutte le carte di credito, inclusa American Express. L’importo ti sarà addebitato appena completi il processo di acquisto. I dati della tua carta saranno trattati in modo sicuro. In caso di reso, rimborseremo l’importo dovuto direttamente sulla carta con cui hai effettuato il pagamento.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5