Domande frequenti - Spedizione e consegna

  1. 1
  2. 2
Q. Quali sono i tempi di consegna?
A.

Se i prodotti che acquisti sono già nei nostri magazzini te li spediamo in 24 ore. I prodotti con spedizione immediata li riconosci dall'icona Spedito in 24h. Se i prodotti che acquisti non sono spediti in 24 ore saranno spediti non appena il produttore ci invia la merce, generalmente entro 7/10 giorni lavorativi o, nel caso di una Vendita Flash entro 7/10 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita. Acquistando sia prodotti spediti in 24 ore sia prodotti non in pronta consegna, ti saranno spediti tutti insieme generalmente entro 7/10 giorni lavorativi. Puoi seguire sempre la situazione dei tuoi ordini nella pagina “I miei ordini”.

Q. Non ho ricevuto il mio ordine, come devo fare?
A.

I ordine inviati da Victor Philippe hanno tutti un tracking che permette di conoscere la loro posizione. Quando il tuo ordine viene spedito, Victor Philippe ti invia un email con lo stato dell’ordine dove troverai il codice tracking dal quale potrai seguire l'avanzamento della spedizione. La prima cosa da fare, per conoscere la posizione del tuo ordine è di controllare sul link fornito da Victor Philippe - Se il tuo ordine è in consegna e che i tempi di consegna garantiti da Victor Philippe non sono passati, ti invitiamo a pazientare fino alla consegna. Attenzione, se il tuo ordine risulta essere "in giacenza" è importante che tu contatti il nostro servizio clienti al fine di poter organizzare una riconsegna. - Se il tuo ordine non appare in consegna o se i tempi di consegna garantiti da Victor Philippe sono passati, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

  1. 1
  2. 2