Domande frequenti - Ordini

Q. Come faccio ad acquistare su Victor Philippe?
A.

Una volta inseriti i prodotti nel carrello, potrai procedere all’acquisto. Seleziona nel carrello le quantità dei prodotti, il tipo di spedizione e le modalità di pagamento. Se vuoi usufruire di un codice promozionale, inseriscilo in questa fase dell’ordine. Procedi inserendo i dati richiesti e poi conferma l’ordine.

Q. Come posso sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
A.

Non appena avremo ricevuto il tuo ordine, ti invieremo una e-mail di conferma, con i dettagli della transazione.

Q. A che punto è il mio ordine?
A.

Puoi controllare l'avanzamento dell' ordine dal tuo profilo accedendo alla sezione "I miei ordini".

Q. Ho difficoltà a concludere il mio pagamento. Cosa posso fare?
A.

Non sei riuscito a concludere l'ordine su Victor Philippe? Se non sei riuscito ad effettuare il pagamento con la tua carta di credito probabilmente hai una carta non ancora certificata per il sistema di sicurezza Verified by Visa o Secure Code by Mastercard. Victor Philippe utilizza il sistema di pagamento Key Client- CartaSI che accetta solo carte di credito certificate. Puoi comunque concludere l'ordine usando la tua carta di credito, anche se ancora non certificata, usando il sistema PayPal. Nota Bene: Puoi usare PayPal con la tua carta ANCHE SE NON HAI UN CONTO PAYPAL (basta scegliere l'opzione "Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata come utente PayPal non registrato") In alternativa puoi pagare in contrassegno in contanti al corriere (supplemento +3.90€). Ti consigliamo comunque appena possibile di certificare la tua carta direttamente sul sito della tua banca online o chiedendo presso la tua filiale. Se hai ancora problemi nel concludere l'ordine contatta il nostro servizio clienti a victorphilippe@tunda.com .